Renato Zero annuncia l’uscita del doppio CD “Zerovskij Solo per Amore – Live”

A sorpresa Renato Zero ha annunciato sul suo profilo Facebook l’uscita il 18 maggio del doppio CD “Zerovskij Solo per Amore – Live”

A sorpresa Renato Zero ha annunciato sul suo profilo Facebook l’uscita il 18 maggio del doppio CD “Zerovskij Solo per Amore – Live”, dopo il successo dell’omonimo tour della scorsa estate, portato anche nelle sale cinematografiche con un film concerto.
Dall’11 maggio il disco, contenente oltre 2 ore di spettacolo, sarà già disponibile in pre-order su iTunes e tutti coloro che lo acquisteranno riceveranno in regalo il brano “Potrebbe essere Dio”.
Ecco cosa ha scritto l’artista romano: “’Zerovskij’ è ostinatamente ancora presente! Sa di essere piaciuto, avendo raccolto consensi attraverso tutte le fermate effettuate dal suo poderoso treno. Qui, in questo elegante cofanetto, tutta la memoria musicale di tutti gli interpreti che si sono adoperati per realizzare quest’opera davvero rara e irripetibile. Tutto questo ‘Solo per amore’. Amore per il pubblico. Per i progetti impossibili. Per il desiderio di non restare relegato tra i dischi di platino. Amore per l’impegno che ci rende partecipi e operativi sempre. Ancora e definitivamente… Zero Renato!”

Ecco il link: https://www.facebook.com/renatozero/photos/a.177509748928053.49285.175785295767165/1927328763946134/?type=3&permPage=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like