I Procol Harum apriranno Musicultura 2018

Fonte: wikipedia

I Procol Harum apriranno il festival di Musicultura il 14 giugno all’Arena Sferisterio di Macerata

I Procol Harum apriranno le serate finali della 29° edizione del Festival Musicultura in programma il 14, 15 e 17 del mese di giugno all’Arena Sferisterio di Macerata.
Ad accompagnare Gary Brooker – fondatore, compositore, pianista e voce della band – ci saranno i musicisti che lo accompagnano in giro per il mondo da oltre quindici anni: George Whitehorn (lead guitar), Matt Pegg (bass guitar), Josh Phillips (Hammond organ), Geoff Dunn (pecussion).
Prossimamente si conosceranno i nomi di altri artisti che andranno a comporre il cast di questa edizione.
Intanto sono aperte sulla pagina facebook di Musicultura le votazioni online del concorso. Fra i sedici artisti selezionati sino ad or,a i due più votati entreranno di diritto nella rosa degli otto vincitori che si esibiranno sul palco dell’Arena Sferisterio di Macerata nelle serate conclusive. La scadenza per il voto è fissata alle ore 16 di martedì 15 maggio.
Gli altri sei vincitori saranno indicati: uno da Musicultura e cinque dal Comitato Artistico di Garanzia composto da importanti artisti italiani. Al vincitore assoluto andranno in premio 20.000,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like