A Napoli il prossimo week-end la ventesima edizione di DiscoDays

Fonte: www.facebook.com/DiscoDays

Il 12 e 13 maggio a Napoli la ventesima edizione di DiscoDays, la fiera del disco e della musica, con la presentazione del doppio album “Discodays XX”

Il 12 e 13 maggio a Napoli è in programma la ventesima edizione di DiscoDays, la fiera del disco e della musica, ospitata nel Complesso Palapartenope (Via Corrado Barbagallo 115).
Per festeggiare le venti edizioni e i dieci anni di attività è stata stampata per l’occasione la raccolta promozionale “Discodays XX”, realizzata in collaborazione con Hilux Vinyl su etichetta Suoni del Sud: un doppio vinile da collezione in edizione limitata di 300 copie numerate a mano, con i brani degli artisti premiati a DiscoDays nei dieci anni, dagli Osanna a Peppe Barra.
Il disco sarà presentato sabato alle 17, ma lungo le due giornate sono in programma numerose esibizioni, showcase e incontri con artisti come Franco del Prete, il Balletto di bronzo, Renzo Rubino e molti altri.
L’associazione Chimera360 proporrà per i due giorni, e gratuitamente la domenica mattina ai bambini ed ai ragazzi sino a 18 anni, esperienze virtuali che avranno come unico tema la musica, mentre l’associazione Cover green terrà domenica mattina un incontro sulla musica e i suoi linguaggi dedicato ai bambini ed ai ragazzi sino ai 13 anni.
Sabato gli orari sono dalle 16 alle 22, domenica dalle 10 alle 21. Ingresso singolo giorno: 5,00 euro, abbonamento per i due giorni (solo in prevendita): 8,00 euro. Entrata gratuita fino a 18 anni.
Per maggiori informazioni: www.discodays.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like