L’album postumo di Prince sarà pubblicato nel 2019

prince
Foto via: backtotheeightiesmoda.blogspot.it/p/prince.html

Il prossimo anno potremo ascoltare il nuovo album di inediti di Prince: dopo una lunghissima trattativa, il disco sarà pubblicato sulla piattaforma di streaming Tidal, di Jay-Z

L’anno prossimo potremo ascoltare il nuovo album di brani inediti di Prince. Prima della sua morte, l’artista, aveva scelto Tidal per il disco su cui stava lavorando e, nel 2019, sarà proprio Tidal a rendere disponibile l’album in esclusiva per 14 giorni, con una versione download e il lancio in streaming. L’edizione fisica del disco, invece, sarà pubblicata successivamente. 
Tidal, il servizio di musica in streaming di Jay-Z, detiene attualmente i diritti della musica di prince, dopo una contesa in tribunale recentemente conclusa fra gli eredi, e la Prince Estate.

Il nostro unico obiettivo è condividere la musica di Prince con i suoi fan, come voleva lui.” ha spiegato Jay-Z. “Sono molto contento che sia stato risolto e con questo album potremo onorare la relazione fra Prince e Tidal.” ha proseguito Troy Carter, un consulente per chi gestisce i diritti della musica di Prince, in merito all’accordo recentemente raggiunto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like