La storia d’amore tra CARRIE FISHER e DAVID BOWIE

CARRIE FISHER e DAVID BOWIE
Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars, ha avuto una breve storia d’amore con David Bowie all’età di 17 anni.

Questa breve ma intensa storia d'amore è tratta dal libro Carrie Fisher & Debbie Reynolds: Princess Leia & Unsinkable Tammy in Hell, scritto a quattro mani da Darwin Porter e Danforth Prince, e si concentra sul racconto del rapporto a volte disfunzionale fra madre e figlia, nonché la vite delle due donne, dentro e fuori dal set.
Secondo gli autori, all'età di 17 anni, la Fisher si sarebbe svegliata in un letto a fianco di David Bowie, completamente senza vestiti. Tuttavia, la stessa Debbie racconta di non ricordare chiaramente quegli eventi, offuscati dall'uso di droghe di quel periodo. In particolare, secondo una persona molto vicina all'attrice, l'incontro sarebbe avvenuto nel 1973, dopo una festa a casa di Mick Jagger. In realtà, sempre secondo alcune fonti, Carrie e David si sarebbero frequentati addirittura per settimane, nonostante a quel tempo Bowie fosse sposato con Angie Barnett.

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like