AC/DC: Brian Johnson registrerà un nuovo disco con la band?

Gli AC/DC stanno tramando qualcosa: Brian Johnson, Phil Rudd e Stevie Young potrebbero essere in procinto di registrare un nuovo album…

Si dice che gli AC/DC stiano lavorando a nuova musica: recentemente l’ex frontman Brian Johnson e l’ex batterista, Phil Rudd, sono stati avvistati insieme a Vancouver.
Johnson, è stato costretto a lasciare la band nel 2016, in seguito ad una grave perdita dell’udita che lo costrinse a ritirarsi dalle scene ed essere sostituito da Axl Rose. Tuttavia, sembra che la line-up classica della band potrebbe tornare ancora una volta insieme, dopo che la coppia è stata avvistata nella città canadese, luogo in cui le icone del rock hanno registrato tutti i loro album, nel corso degli ultimi due decenni.

Il sito The Straight, afferma di essere stato contattato da un locale, in cui si sarebbe recato Stevie Young, nipote dello storico chitarrista Angus Young. “Il ragazzo mi ha detto di avere avuto una breve chiacchierata con un paio di membri degli AC/DC questa mattina, nel centro di Vancouver” afferma l’uomo.

Al momento, l’unico ostacolo, sembrerebbe essere l’apparente assenza di Angus Young. Per saperne di più, non ci resta che attendere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like