Il primo Tour Van degli Aerosmith è stato ritrovato in un bosco

Il primo tour van degli Aerosmith è stato ritrovato in un bosco: non è chiaro come ci sia finito ma una cosa è certa, è quello originale

Il primo Tour Van degli Aerosmith è stato ritrovato abbandonato in un bosco. Il furgoncino della International Harvester Metro del 1964, è stato trovato a circa 110 miglia da Boston, in un bosco vicino a Chesterfield, in Massachusetts. A scoprirlo, i conduttori del programma televisivo American Pickers, Mike Wolfe e Frank Fritz, che hanno pensato bene di acquistarlo subito per 25.000 $, in quanto vero e proprio cimelio della storia del Rock.

Non è chiaro come il Tour Van sia arrivato nel bosco e, attualmente, le dinamiche sembrano piuttosto oscure: pare che il proprietario abbia comprato quel terreno da qualcuno vicino alla band. Nonostante tutto, sull’autenticità del furgoncino nessun dubbio: Joe Perry l’ha confermato personalmente insieme a Ray Tabano, membro originario della band. “Sono trascorsi quarant’anni da quando siamo stati in quel coso. Mi ha appena ricordato gli umili inizi, e vedere dove è arrivata la band è davvero fantastico.” ha dichiarato Tabano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like