Nuovo impianto per la produzione di vinile in Canada!

Clampdown Record Pressing, Canada, impianti, Vinile Stone Music

La Clampdown Record Pressing inizierà a produrre in primavera

Il Canada si è sempre dimostrato un paese molto attento alle esigenze di chi desidera vinile di qualità, prodotto in tempi brevi e a costi concorrenziali, specialmente rispetto ai confinanti Stati Uniti. Non sorprende quindi, che una nuova realtà, la Clampdown Record Pressing con sede a Burnaby, nell’area metropolitana di Vancouver, si affiancherà ad aziende già note che già da anni operano sul mercato, come la Microforum Vinyl, la Precision Record Pressing  o la Moonshot Phonographs, solo per citarne alcune.

Dobbiamo l’iniziativa a Billy Bones, già proprietario della Sparrow Guitar Company, che da imprenditore attento ha subito desiderato distinguersi in un mercato certo non saturo, ma assai concorrenziale: ecco il perché della scelta delle macchine per la stampa di dischi più tecnologicamente ed ecologicamente avanzate mai costruite, prodotte dalla Viryl Technologies, macchine in grado di modernizzare l’industria della stampa del vinile.

Con ordini a partire dai 100 pezzi, e nei formati 7, 10 e 12 pollici, la Clampdown Record Pressing si appresta ad essere una brillante nuova realtà di mercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like