Cosa farà Slash una volta terminato il Not in This Lifetime Tour?

slash
FOR METRO – Slash performs Monday Jan. 24, 2011 at the AT&T Center. (PHOTO BY EDWARD A. ORNELAS/eaornelas@express-news.net)

Mentre i Guns continuano a cavalcare l’onda del successo con il Not in This Lifetime Tour, Slash pensa ai futuri progetti da solista 

Il  Not in This Lifetime Tour dei Guns N ‘Roses continua a cavalcare l’onda del successo. La band ha programmato un tour europeo che prenderà il via il prossimo 3 giugno a Berlino, tuttavia, vista l’incredibile richiesta di biglietti sembra proprio che i Guns potrebbero decidere di aggiungere una tappa. Per questo, l’attività di Slash come solista resta incerta.
Per quanto riguarda i programmi di Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators, invece, la band sarebbe al lavoro sul terzo album, secondo quanto riportato in precedenza, inoltre, potrebbero salire sul palco di alcuni Festival americani dopo l’estate. Non sappiamo ancora il titolo del nuovo disco di inediti e, almeno per il momento, non è ancora stata confermata una data di rilascio ufficiale.

I progetti futuri di Slash come solista, quindi, troveranno spazio solo verso la fine dell’anno. L’unica certezza, resta l’uscita del nuovo album, prevista per l’autunno del 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like