Contest Marzo 2018

Bevenuto al Contest di Classic Rock Italia

Regolamento:

  • Caricate la presentazione della vostra band, compresa di descrizione biografica, fotografia della formazione e link al video (utilizzando un indirizzo mail che controllate frequentemente!).
  • La redazione valuterà le band meritevoli, pubblicando sulla rivista Classic Rock in edicola un estratto di ciascun gruppo.
  • I lettori potranno dire la loro. Vedendo le band selezionate dalla redazione e scoprendo i contenuti multimediali su spreamusic.it, avranno la possibilità di votare la propria band preferita, facendola concorrere a vincere il premio in palio: la produzione del proprio disco con l’etichetta “Materiali Musicali” di Giordano Sangiorgi, e la possibilità di esibirsi in pubblico ad eventi. Puoi saperne di più cliccando qui.
  • Il metodo di voto è semplicissimo: su ogni numero della rivista Classic Rock in edicola sarà presente un coupon cartaceo, nel quale si potrà scrivere a mano il nome della band da votare. Il coupon può essere fotografato e inviato via whatsapp al numero 331.8860397, oppure ritagliato e inviato in busta chiusa a: Redazione Classic Rock - Sprea Editori, via Torino 51 – 20063 Cernusco sul Naviglio (Milano).
  • Ciascuna band può essere votata se pubblicata in quel numero specifico di Classic Rock in edicola; farà fede il numero dell’uscita stampato nel coupon.
  • Le band avranno la possibilità di far votare i propri seguaci, invitando all’acquisto del giornale in edicola. Questo metodo è stato ideato per permettere la massima trasparenza e per disincentivare l’utilizzo di metodi di voto illegali e sistemi fraudolenti (ad esempio software di voto automatici per contest sul web). ATTENZIONE! Qualsiasi sistema illecito che verrà ravvisato nel sistema di voto da parte di un utente, renderà automaticamente nullo il voto stesso.
  • Le band che saranno scelte per la pubblicazione sulla rivista verranno avvisate circa un mese prima dell’uscita in edicola della stessa da un addetto della redazione.
  • I 2 gruppi più votati OGNI MESE sul sito Spreamusic.it saranno trasmessi all’interno della trasmissione radiofonica “Classic Rock On Air”, diretta da Renato Marengo.
  • La band vincitrice sarà decretata al termine del contest, che avrà la durata di 6 mesi (dal numero 65 al 70 di Classic Rock), e sarà annunciata sul numero 71 di Ottobre 2018.