Elton John si esibirà al Royal Wedding

Elton John tells Fresh Air‘s Terry Gross that The Diving Board is “a very adult album.”

Elton John canterà al Royal Wedding: la popstar tornerà ad esibirsi per la famiglia reale, dopo il matrimonio di William e Kate

Domani, sabato 19 maggio, si terrà il grande Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle. Secondo una recente dichiarazione di TMZ, Elton John si esibirà all’evento: non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli e al momento non è chiaro se il cantante si esibirà alla cerimonia oppure al ricevimento.
Per Elton John, questo, sarà il secondo matrimonio reale, dopo quello di William e Kate di qualche anno fa, tuttavia, è da sempre molto vicino alla famiglia reale, in particolare alla principessa Diana. Se ben ricorderete infatti, la sua hit Candle in the Wind divenne un tributo per la principessa nel giorno del suo funerale, indelebile nella memoria dei moltissimi che si emozionarono.

L’ipotesi dell’esibizione del cantante era già nell’aria da qualche mese, dopo la cancellazione di alcuni concerti a Las Vegas, previsti proprio per questa settimana. Domani, ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like