Il fondatore di Tivoli Audio ha creato un nuovo speaker pazzesco

Il geniale designer e ingegnere di Tivoli Audio è tornato con un nuovo speaker dalla qualità eccellente: così nasce Amico di Como Audio

La Tivoli Audio è una ditta costruttrice americana di apparecchi radiofonici fondata da Tom DeVesto: le radio Tivoli sono storiche, da sempre venduto il tutto il mondo, devono la loro notorietà ad un design esclusivo e un’altissima qualità del suono. Oggi, DeVesto, dopo aver ceduto la celebre società, è tornato con una nuova azienda e una nuova linea che ripropone il meglio della musica: lo speaker Amico di Como Audio.
Uno speaker affidabile in ogni contesto, dentro e fuori casa: studiato appositamente per offrire un ascolto di qualità elevata, anche in movimento, grazie a dimensioni contenute e a una batteria a lunga durata che assicura fino a 8 ore di riproduzione ininterrotta. Amico, è in grado di collegarsi a Spotify, ai diversi emittenti radiofonici, web e dispositivi bluetooth: in poche parole, la vostra musica, ovunque.

Una nuova cassa dal design particolare e curato: pulito, lineare, grazie a una struttura in multistrato marino da 12 millimetri con finitura teak in grado di resistere agli agenti atmosferici.

Insomma, gli amanti della musica che trovano un amico, trovano un tesoro (musicale!). Per saperne di più, e avere informazioni sull’acquisto, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like