PEARL JAM: esplorazioni musicali e nuove idee per il nuovo album

Il bassista dei Pearl Jam ha rivelato alcune novità in merito al prossimo album della band: in ballo ci sono un sacco di idee ed esplorazioni musicali che ci sorprenderanno

Jeff Ament, dei Pearl Jam, ha svelato alcune novità in merito al prossimo album in studio della band. A marzo di quest’anno i Pearl Jam hanno pubblicato il singolo Can’t Deny Me e, in questi giorni, il bassista ha rivelato le prime fasi in studio della band, al lavoro su altri brani per quello che sarà il seguito di Lightning Bolt del 2013.

Abbiamo un sacco di cose che abbiamo già scritto in parte. Sfortunatamente, abbiamo molte prove in arrivo, in vista degli spettacoli estivi in giro per l’Europa, quindi stiamo vivendo una specie di limbo in questo momento. Abbiamo bisogno di registrare ma, nella pratica, non abbiamo registrato nulla. Ma ci sono tantissime idee.” ha rivelato Ament a The Corner.

Ci siamo detti che non ci saremmo messi un sacco di pressione. Vogliamo davvero fare qualcosa di grande e vogliamo avere la libertà di utilizzare alcune di queste idee e magari registrarle in modo un po’ diverso. Stiamo esplorando moltissime cose in questo momento. Penso sia di buon auspicio, per qualunque sia il prossimo album!

Non ci resta che attendere, sembra proprio che non avremo notizie del nuovo album dei Pearl Jam prima del 2019. Per saperne di più, leggi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like