Il duo Musica Nuda pubblica “Verso Sud”, il nuovo disco live

©_ANGELO_TRANI

Musica Nuda (Petra Magoni & Ferruccio Spinetti) pubblica “Verso Sud”, disco live con brani come Amazing Grace, Amara terra mia, Caruso, Anema e core, Vuelvo al sur

Si intitola “Verso Sud” ed esce il prossimo 25 maggio il nuovo album dal vivo di Musica Nuda, il duo voce e contrabbasso composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.
Il disco, disponibile anche in vinile, è testimonianza di un concerto tenuto a fine 2016 al Teatro Comunale di Vicenza; un evento creato appositamente per il Festival delle Tradizioni. “Verso Sud” è un viaggio nel sud musicale dell’Italia e del mondo, con canzoni come Disamistade, Amazing Grace, Amara terra mia, Passione, Caruso, Anema e core, Vuelvo al sur.
In dodici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda ha collezionato riconoscimenti prestigiosi vantando nel proprio palmarès la “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il premio per “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007. Nel corso degli anni, Ferruccio Spinetti e Petra Magoni hanno portato il loro progetto in giro per il mondo, riuscendo a raggiungere anche spazi prestigiosi tra cui l’Olympia di Parigi, l’Hermitage di San Pietroburgo. In 12 anni hanno prodotto sei dischi in studio, due dischi live e un dvd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like