UFO: prima il tour, poi Phil Mogg andrà in pensione

Foto via: www.loudersound.com/news/phil-mogg-to-quit-ufo-after-farewell-tour

Il frontman degli UFO, Phil Mogg, è pronto a ritirarsi dalle scene: prima un tour per il loro cinquantesimo anniversario, poi arriverà l’addio “agrodolce” al palco

Il frontman degli UFOPhil Mogg, nonché membro originale della band, ha annunciato il suo ritiro dalle scene in seguito al tour per il loro 50° anniversario il prossimo anno. Per la storica band, si prospetta quindi un futuro incerto.
Ho pensato di dimettermi dagli UFO” ha dichiarato Mogg su Facebook. “I concerti del prossimo anno rappresenteranno le mie ultime apparizioni con la band.
Ha aggiunto: “Il 2019 segna il cinquantesimo anniversario degli UFO, quindi i tempi sono giusti. Ci sarà un tour finale nel Regno Unito, con cui la band ha una forte connessione. Ma al di fuori del Regno Unito, il tour non sarà lungo. Mi sono sempre detto che avrei capito quando sarebbe stato il momento di fare un passo indietro, ed è quello che farò. Per me, è il momento giusto per smettere.

Mogg, 70 anni, ha aggiunto che non avrebbe alcun “problema” se la band decidesse di sciogliersi, tanto da essere sicuro che non sarà mai prodotta della nuova musica. “Ho detto ai ragazzi che non voglio più suonare dal vivo né registrare dischi, anche se loro avrebbero voluto. Forse la parola migliore da usare è ‘agrodolce’, ma il mio momento è arrivato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like