We Will Rock You: lo storico musical dei Queen torna in Italia e si rinnova

Foto via: www.torinotoday.it/eventi/teatro/we-will-rock-you-colosseo.html

Lo show con i più grandi successi dei Queen torna in Italia con un tour esclusivo: We Will Rock You sarà portato in scena già nel 2018!

Lo spettacolo coi più grandi successi dei Queen, nonché uno dei musical più rappresentati al mondo ripartirà ad ottobre con una nuova stagione tutta italiana! Si tratta di We Will Rock You, lo spettacolo che nel corso di 12 anni ha raccolto oltre 8 milioni di spettatori in 2.700 performance londinesi. Ogni anno, sono saliti sul palco 24 fra i maggiori successi dei Queen, per raccontare le performance dell’iconica band, con una produzione di Ben Elton in collaborazione con Roger Taylor e Brian May.

Lo show, ha debuttato originariamente nel 2002 al Dominion Theatre di Londra, e da quel momento è stato consacrato fra gli spettacoli più longevi nella storia. In Italia, We Will Rock You, è arrivato nel 2009 a Milano, dove ha da subito riscosso un grandissimo successo di pubblico.
Quest’anno, per il nostro paese, lo spettacolo sarà presentato in una forma completamente rinnovata, nel rispetto della tradizione del musical: con una produzione appositamente concepita da Claudio Trotta per Barley Arts, attenta alla contemporaneità della vicenda.

Per il 2018 sono già state annunciate le date di Bologna, 7-9 dicembre all’Europa Auditorium e l’attesissimo evento di Montecatini Terme, in prossimità del Natale, il 22 dicembre, al bellissimo Teatro Verdi.

Di seguito, le città già annunciate per il 2019: Bergamo (18 gennaio, Palacreberg), Milano (1-17 febbraio, Teatro Ciak), Genova (21-23 febbraio, Politeama), Reggio Calabria (8 marzo, Teatro Cilea), Catanzaro (9 marzo, Teatro Politeama), Bari (16-17 marzo, Teatro Team), Firenze (22-24 marzo, Teatro Verdi).
Per maggiori informazioni, consultate la pagina ufficiale cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like