Morrissey: “I vegani sono esseri superiori”

morrissey_10
Foto via: consequenceofsound.net/2016/10/morrissey-announces-new-us-tour-dates-2/

L’ex frontman degli Smiths si è confidato in una nuova intervista, dove ha raccontato le sue abitudini alimentari e si è allontanato da qualsiasi etichetta

Morrissey, conosciuto anche come l’ex frontman degli Smiths, ha più volte sottolineato la sua posizione di attivista rispetto ai diritti per gli animali, la “fede” vegetariana e il suo disappunto nei confronti dell’uccisione degli animali. In una recente intervista, il famoso cantante ha però preso le distanze da molte di queste etichette, confidando le sue insolite abitudini alimentari. 

In una nuova intervista, condotta dai fan, Morrissey ha affrontato una serie di argomenti, fra cui le inclinazioni politiche, l’andamento della sua carriera musicale e, appunto, quanto riguarda le abitudini alimentari. “La verità è che i vegani sono esseri superiori” ha raccontato, prima di sottolineare quanto non apprezzi questo tipo di etichette.

Io non mangio animali, uccelli o pesci. Non mi considero vegetariano, vegano o carnivoro, sono solamente io. Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa abbia una madre, è ovvio. Ho sempre trovato il cibo molto difficile per alla fine mangio solo pane, patate, pasta e nocciole.” e ha continuato “Non posso mangiare nulla che abbia un sapore. Non ho mai provato il curry, il caffè o l’aglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like