Electric Pyramid: ascolta il nuovo singolo “New York City”

Ascolta il nuovo singolo degli Electric Pyramid! La band opening act dei Queen!

Gli Electric Pyramid hanno lanciato il nuovo singolo “New York City”. Il brano è stato scritto dal frontman della band, Oliver Beach e descrive come il desiderio di essere a New York City sia condiviso globalmente, essendo uno dei sogni in comune a molte persone di tutto il mondo. E nonostante il mito del sogno americano si sia in qualche modo infranto, la speranza rimane.
Proprio per questo la band ha creato diverse versioni del brano in molte lingue, compreso anche l’Italiano, coinvolgendo oltre 20 artisti da tutto il mondo per collaborare alla versione del proprio paese, tra i quali Alirio Netto per il brano in brasiliano, Sakura Ishadoh per quello giapponese e Kyar Pauk per quello del Myanmar.

Per molti di noi, in tutto il mondo, New York è un faro di speranza e un luogo dei sogni.” dichiara Oliver Beach, “È stato molto divertente condividere questo brano con tutti gli artisti coinvolti e fare tutti un grande omaggio a quella che senza dubbio è la città più grandiosa della terra.
Dopo aver partecipato al tour dei Queen nell’est Europa, e dopo aver suonato recentemente per l’iniziativa di Amnesty International “Give A Home”, gli Electric Pyramid si stanno preparando per un’estate molto intensa con diversi live in molti festival, in UK ed Europa. Seguite tutte le tappe estive della band, sulla pagina ufficiale!

Ascoltate il nuovo brano, “New York City” cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like