Guns N’ Roses: 5 milioni di sterline per il Download Festival

© Tom Sue Yek

I Guns N’ Roses hanno ricevuto 5 milioni di sterline per la partecipazione al Download Festival, oltre ad un trattamento extra comfort

I Guns N’ Roses avrebbero ricevuto 5 milioni di sterline per la loro partecipazione da headliner al Download Festival. La band si è esibita lo scorso sabato al famoso Festival inglese a Donington Park, dove ha intrattenuto il pubblico per oltre tre ore. Uno spettacolo davvero incredibile.
Secondo quanto trapelato dal Daily Mirror, gli organizzatori del Download Festival “Ha pagato i Guns 5 milioni di sterline per il set e questo è il massimo che abbia mai fatto“.

Oltre a cachet stellare, i Guns hanno approfittato di vari comfort, dopo aver avanzato delle richieste del tutto particolari al Download Festival, come un backstage rigorosamente off limits delle dimensioni di un campo da calcio e toilette in purissima porcellana (e carta igienica sufficientemente morbida). La band avrebbe poi lasciato la location dell’evento dopo l’esibizione a bordo di un elicottero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like