Sonos Beam: il nuovo speaker per un’esperienza d’ascolto incredibile

Scopri Sonos Beam, il nuovo smart speaker più versatile al mondo, per un’esperienza d’ascolto senza eguali!

Sonos, con sede a Santa Barbara ha ufficialmente presentato al mondo Sonos Beam, lo smart speaker rivoluzionario, dal suono incredibile in grado di riprodurre qualunque contenuto in streaming nelle stanze di casa in cui le persone trascorrono la maggior parte del tempo.
Il nuovo Sonos Beam supporterà oltre 80 servizi musicali e diversi assistenti vocali e approderà ufficialmente sul mercato il prossimo 17 luglio!

Come tutti gli speaker realizzati da Sonos, Beam fa parte del Sonos Home Sound System. “Nella categoria degli smart speaker sempre più dominata da soluzioni tecnologiche caotiche, qualità audio scadente e secondi fini, Beam è il miglior esempio di ciò che rende Sonos differente”, ha commentato il CEO di Sonos Patrick Spence. “Il nostro approccio aperto, l’ossessione per il design, l’attenzione maniacale per la qualità e l’impegno a costruire un sistema che sia facile da usare e migliori con il tempo sono alla base di tutto ciò che facciamo. Crediamo di avere creato lo smart speaker migliore e più versatile al mondo”.

Un suono incredibile, messo a punto da un team all’avanguardia di tecnici del suono, in collaborazione con i massimi esperti di settore. Il risultato, è un prodotto che rappresenta fedelmente il lavoro degli artisti, e regala un’esperienza d’ascolto  senza eguali!

Scopri di più e pre-ordina il tuo Sonos Beam cliccando qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like