I Pantera celebrano la vita di Vinnie Paul con un evento pubblico

I Pantera hanno annunciato un evento pubblico per commemorare e onorare la memoria del batterista Vinnie Paul, morto il 22 giugno all’età di 54 anni

I Pantera hanno annunciato un evento pubblico per ricordare il batterista Vinnie Paul, morto a soli 54 anni lo scorso 22 giugno.
L’evento si terrà presso la Bomb Factory a Dallas l’1 luglio, “Vinnie Paul: A Public Celebration of Life“, il giorno successivo i funerali, che saranno celebrati in forma privata per amici, colleghi e parenti.
Al momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti il memoriale.

Secondo le fonti, al momento non sarebbe stata confermata la causa della morte del musicista, che si presuppone essere quella di “un gravissimo infarto” e, niente farebbe pensare ad una morte sospetta, stando a quanto dichiarato dagli inquirenti. Tuttavia, non è ancora stata rilasciata una comunicazione ufficiale e, molto probabilmente, dovremo attendere qualche giorno per saperne di più.

Vinnie sarà sepolto in Texas, vicino alla madre e al fratello “Dimebag” Darrell Abbott, assassinato da un suo fan durante un concerto del 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like