I Blink-182 avranno i loro Funko Pop (ma non proprio tutti)

Foto via: www.alternativenation.net

Funko Pop ha annunciato l’uscita dei nuovi action figure dedicati ai Blink-182, non fosse per un piccolo dettaglio…

Funko Pop ha annunciato l’uscita degli action figure dei Blink-182. Tuttavia, la notizia non ha esattamente allietato i fan, che hanno immediatamente notato l’assenza di alcuni importanti membri della band. L’azienda, infatti, produrrà solamente le “statuette” del bassista Mark Hoppus e il batterista Travis Barker.
Le figurine collezionabili, in vinile, della band saranno disponibili a partire da settembre, per l’appunto senza la presenza del frontman di lunga data Tom DeLonge e il sostituto Matt Skiba. Chissà che, alla luce delle numerose critiche, l’azienda non decida di apportare qualche piccolo cambiamento prima del lancio…

I Funko hanno annunciato che presto venderanno le loro famose bambole Pop di Blink-182, ma solo il bassista Mark Hoppus e il batterista Travis Barker.

La serie di figurine in vinile altamente collezionabili raffiguranti icone della cultura pop con elementi a fumetti e teste ingrandite rilascerà modelli di Blink a partire da settembre – tuttavia molti fan hanno notato che la collezione non ha uno degli ex frontman di lunga data Tom DeLonge e il suo sostituto Matt Skiba .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like