“Tu mi fai girar”: Patty Pravo in cinque 45 giri del 1968

Parte della copertina di “Tu mi fai girar”

“La bambola” in italiano e spagnolo, “Gli occhi dell’amore”, “Tripoli 1969” ed altro ancora in vinile colorato nell’anno dei settant’anni dell“ultima diva”

Uscirà venerdì, il 13 luglio, un cofanetto di Patty Pravo intitolato “Tu mi fai girar” (etichetta: RCA Records Label). All’interno cinque 45 giri originali del 1968 pubblicati per la prima volta in vinile colorato.
Si tratta di: La bambola / Se c’è l’amore (versione italiana); La bambola / Lettera a Gianni in due differenti versioni spagnole, con copertine diverse e, nel secondo 45, “La bambola” cantata in spagnolo); Gli occhi dell’amore / Sentimento; Tripoli 1969 / Lasciatemi amare chi voglio.
Intanto l’ex ragazza del Piper ha compiuto quest’anno settanta anni. È attualmente impegnata nel tour “La cambio io la vita che”, che il 4 settembre vedrà una data speciale al Teatro Romano di Verona con orchestra.
“La cambio io la vita che” è anche il titolo di un libro uscito il Natale scorso, un autoritratto che va dall’infanzia tra i canali di Venezia ai successi, gli amori, gli alti e bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like