KISS: per i 40 anni della band, un nuovo set di figurine da collezione

In occasione dei primi quarant’anni della band, i Kiss annunciano un nuovo set di carte collezionabili cui i fan non sapranno resistere

In occasione del quarantesimo anniversario dei Kiss, la band ha annunciato l’uscita di nuovo un set di carte collezionabili. La serie, sarà distribuita da Dynamite Entertainment.

La Dynamite porterà le nuove carte da gioco ad una serie di rivenditori specializzati” ha detto la società in un comunicato, “Con una selezione di fotografie che ritraggono la rock band di fama mondiale in tutta la sua glorie, inoltre, Gene Simmons e Paul Stanley hanno firmato le carte!
Il nuovo box set, includerà un set di base composto da 18 carte, oltre a 6 pezzi autografati, tre carte in bianco e nero e nove carte da gioco. Non è ancora finita: due carte speciali e alcune disegnate a mano.

Un altro cimelio da collezione davvero imperdibile per i fan dei Kiss. “Le card dei Kiss sono alcune fra le cicche più ambite fra i collezionisti” ha commentato Gene SimmonsQuesto nuovo set, si aggiunge alla tradizione e io credo che i fan non vedano l’ora di metterci le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like