Bruce Springsteen approda su Netflix

TAMPA, FL – FEBRUARY 01: Musician Bruce Springsteen and the E Street Band perform at the Bridgestone halftime show during Super Bowl XLIII between the Arizona Cardinals and the Pittsburgh Steelers on February 1, 2009 at Raymond James Stadium in Tampa, Florida. (Photo by Jamie Squire/Getty Images)

Springsteen on Broadway farà il suo debutto su Netflix il prossimo 15 dicembre: un regalo per tutti i fan che non hanno potuto assistere allo show dal vivo

Springsteen on Broadway farà il suo debutto su Netflix il 15 dicembre. Lo show del Boss a Broadway, sarà disponibile sulla piattaforma per tutti i fan che non sono potuti essere presenti.
Lo spettacolo, ha debuttato nel 2017, ed è basato sul libro del cantautore “Born To Run“. Nello show, Springsteen narra la sua vita attraverso parole e canzoni, accompagnato solamente dalla chitarra e il piano, con la partecipazione speciale di Patti Scialfa (moglie del cantante) su alcuni brani. Dopo una serie di spettacoli di successo (236, per l’esattezza) e sold out, Springsteen on Broadway apparirà per l’ultima volta sul palco il prossimo 15 dicembre, in concomitanza con il lancio su Netflix.

Secondo il New York Times, questa settimana sono state registrate due speciali esibizioni private, che verranno combinate per creare lo speciale in uscita a dicembre.

Siamo entusiasti di portare Bruce Springsteen – un grande narratore e voce di ogni uomo – su Netflix, in questo storico one man show“, ha detto Ted Sarandos, responsabile dei contenuti di Netflix in un comunicato stampa.
“Lo scopo del film è quello di portare questo spettacolo incredibilmente intimo all’intero pubblico di Bruce, mantenendolo intatto.” ha aggiungo il manager Jon Landau “Oltre alle sue molte virtù, Netflix ha sarà in grado di fornire una versione simultanea in tutto il mondo, ed è molto importante per il nostro pubblico internazionale.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like