DAVID BOWIE: un nuovo box set sugli anni ’80

bowie legacy

Ad ottobre arriverà un nuovo cofanetto dedicato a David Bowie e i suoi anni ’80: al suo interno brani inediti e una vasta raccolta da non perdere

Annunciato un nuovo cofanetto di David Bowie: questa nuova uscita si concentrerà sulla sua produzione dal 1983 al 1988 e includerà musica inedita.
Si intitolerà Loving the Alien, ed è previsto in uscita il prossimo 21 ottobre, nelle due versioni 15 LP oppure 11 CD, oltre ad un libro contenente fotografie e note inedite dei collaboratori del Duca.

Il set conterrà versioni rimasterizzate dei brani più famosi di Bowie, come ad esempio Let’s Dance, Tonight e Never Let Me Down. Al suo interno, una raccolta di remix e versioni alternative di brani utilizzati nei film, come LabyrinthAbsolute Beginners e When the Wind Blows. Non di poco conto anche la versione dell’album dell’87 Never Let Me Down con tracce locali dell’epoca reinterpretate nel 2018 da artisti che hanno collaborato con Bowie.

Loving the Alien segue i primi tre cofanetti: Five Years (1969-1973), Who Can I Be Now? (1974-1976) e A New Career in a New Town (1977–1982).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like