BOB DYLAN: una nuova raccolta di rarissimi live anni ’60

bob dylan

Nei prossimi giorni Bob Dylan pubblicherà una raccolta di rarissima performance live realizzate negli anni ’60: in arrivo Live 1962 – 1966: Rare Performances From the Copyright Collections

Bob Dylan pubblicherà Live 1962 – 1966: Rare Performances From the Copyright Collections, una raccolta di spettacoli dal vivo in precedenza disponibili solo su base limitata, e in qualità inferiore. La nuova versione di Sony, sarà invece disponibile dal prossimo 27 luglio!
All’interno della raccolta, due CD, con canzoni rilasciate da Sony nel corso degli ultimi sei anni sempre in tiratura limitata, per proteggere le registrazioni dalla legge europea sul copyright, che prevede che le registrazioni inedite per oltre 50 anni entrino automaticamente a far parte del pubblico dominio.

Fra le chicche contenute nella nuova raccolta, c’è anche un duetto con Joan Baez, registrato alla Marcia su Washington, poco prima che Martin Luther King Jr. pronunciasse il suo celebre discorso “I Have a Dream“, inoltre, una versione di  “One To Many Many Mornings“, registrata a Londra per essere trasmessa in esclusiva dalla BBC e molto altro ancora. Un box set davvero imperdibile per mettere le mani su brani inediti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like