GUNS N’ ROSES: potrebbe essere in arrivo nuova musica

Foto via: www.blabbermouth.net

E se i Guns N’ Roses decidessero di produrre qualcosa di nuovo? La band potrebbe anche decidere di approfittare del successo del Not In This Lifetime Tour, non si sa mai.

Axl Rose non conferma né smentisce la realizzazione di nuova musica da parte dei Guns N’ Roses. Tuttavia, una nuova intervista, sembra averci lasciato un barlume di speranza. Recentemente, il frontman, ha parlato in esclusiva con Iceland Magazine, in seguito alla serata conclusiva del tour europeo della band, a Rekyjavik (dove i Guns sono riusciti a raccogliere ben 25.000 persone, praticamente il 7% della popolazione dell’isola).

Quando gli viene chiesto se la band deciderà di approfittare del successo del Not In This Lifetime Tour per realizzare un nuovo album, lui risponde: “Non si sa mai“. E continua: “In questo momento il nostro obiettivo è il tour e gli spettacoli, ma chi lo sa, davvero. Tutti fanno del loro meglio per offrire lunghe esibizioni, le prestazioni e l’impegno: serve una grande preparazione. Ad ogni spettacolo la folla è diversa, e dobbiamo dargli qualcosa da ricordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like