I funerali di Aretha Franklin saranno trasmessi in live streaming

Il 31 agosto si terranno i funerali di Aretha Franklin al Greater Grace Temple di Detroit. La cerimonia sarà trasmessa in live streaming per raggiungere fan in tutto il mondo…

L’ondata di affetto e commozione del mondo intero di fronte alla morte di Aretha Franklin, hanno condotto la famiglia alla decisione di trasmettere in live streaming i funerali della Regina del Soul. Le esequie avranno luogo venerdì 31 agosto e Detroit.
In questi giorni, è stata allestita la camera ardente nel museo Charles H. Wright di storia afroamericana, a Detroit, dove sono accorse centinaia di persone da tutto il mondo, per omaggiare la Franklin. Secondo alcune indiscrezioni e immagini circolate sul web, l’iconica cantante è stata adagiata in una bara dorata, vestita di rosso, con tacchi a spillo dello stesso colore.

Ai funerali parteciperà solamente un numero ristretto di persone, fra amici e parenti della cantante, oltre ad alcuni artisti che si esibiranno in suo onore. Sembra infatti che parteciperanno anche Stevie Wonder, Faith Hill, Ronald Isley, Chaka Khan e Jennifer Hudson.
Tuttavia, come anticipato, le immagini saranno trasmesse in mondovisione da Fox News, CNN per quanto riguarda i canali televisivi e Associated Press per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like