Gli Aerosmith e il nuovo album dopo il 2012

Gli Aerosmith  con Jimmy Fallon hanno suonato Walk This Way con una selezione di strumenti per bambini

Gli Aerosmith hanno suonato la loro canzone “Walk This Way” su The Tonight Show con Jimmy Fallon con una selezione di strumenti per bambini tra cui mini chitarre, batteria giocattolo e kazoo.
“Walk This Way” è stato originariamente pubblicato come secondo singolo da Toys in the Attic nel 1975, ma è diventato ancora più importante quando Run-D.M.C. lo coprì nel 1986, insieme al cantante Steven Tyler e al chitarrista Joe Perry.

Gli Aerosmith e il nuovo album 

Gli Aerosmith hanno comunicato la possibilità dell’uscita di un nuovo album dopo l’ultimo del 2012 “Music From Another Dimension!”
“Il pensiero di tutti è che vorremmo avere del materiale nuovo. Ma abbiamo così tante canzoni che non suoniamo da così tanto tempo, e altre canzoni che non abbiamo mai suonato, quindi ci sono un sacco di cose da considerare quando parli di un nuovo disco. A volte penso a “Qual è il punto?” Abbiamo tutte queste canzoni che abbiamo già scritto che sono state su questi album che ci piacerebbe suonare. E sicuramente adoro registrare e potrei vederlo accadere “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like