Ed Sheeran: artista solista più ricco del mondo

Ed Sheeran è l’artista più ricco del mondo

Qualche mese fa Forbes lo aveva incoronato come l’artista che aveva guadagnato di più nel 2018. Ora, la Ed Sheeran Ltd, società dello stesso cantautore ha confermato che Ed Sheeran è il solista più ricco del mondo.
Il cantante guadagna la bellezza di 85mila euro al giorno! E questo pur avendo pagato allo Stato inglese la bellezza di sei milioni di euro di tasse, molto più di quanto pagato da Facebook!

Ed Sheeran è l’artista più ricco del mondo: ma per lui solo 8 mila sterline

Non tutto quanto guadagnato, però, è rimasto nelle tasche del cantante; al netto dei sei milioni di tasse, Ed trattiene per sé “solamente” poco più di otto mila sterline al mese. La restante parte viene accantonata in Banca, dove il cantante possiede un tesoretto di sedici milioni di sterline.
Il cantautore non ha mai nascosto di essere contrario all’accumulo di denaro, dichiarando di preferire “che i miei amici e la mia famiglia stiano bene. Molti dei soldi vanno in beneficienza o agli ospedali per bambini vicino a dove vivo. Ho abbastanza per stare bene e il resto è per aiutare le persone“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like