I Queen diventano… pupazzi!

I pupazzi dei Queen

I Queen diventano… pupazzi! Sulla scia del loro nuovo film Bohemian Rhapsody, i Queen hanno annunciato una serie di sei action figure della Funko Pop!

Action figure Funko Pop!

Tre di queste sono dedicate al mito Freddie Mercury: il leader indossa tre diversi outfit, una tuta arlecchino, la tuta bianca e gialla utilizzata per il famoso spettacolo del 1986 del Wembley Stadium della band e infine il look senza maglietta sfoggiato nel tour Hot Space del 1982.

Il batterista Roger Taylor, il bassista John Deacon e il chitarrista Brian May – la cui figura sfoggia una chioma di capelli particolarmente impressionante e la famosa chitarra “red special” – hanno tutti il ​​loro pupazzo. Ci si aspetta che tutte e sei le figure raggiungano i negozi verso dicembre.
Nel frattempo le proiezioni in anteprima di Bohemian Rhapsody hanno guadagnato in una sola notte un robusto incasso di 3,9 milioni di dollari. Il film dovrebbe raggiungere il box office questo fine settimana, con un incasso previsto tra i 35 e 40 milioni di dollari dalle vendite di biglietti.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like