Kiss: Paul Stanley non esclude un CD/DVD del tour di addio

kiss

Durante una sessione di Q&A con Paul Stanley alla “Kiss Kruise“, un fan ha chiesto se ci fosse la possibilità di un CD o DVD live registrato durante l’”End Of The Road” il tour d’addio annunciato dai Kiss a fine settembre.

Il chitarrista ha dichiarato che la registrazione di un formato video o audio sarebbe il modo più “logico” di documentare gli ultimi spettacoli della band. Queste le parole di Stanley “Non ci ho davvero pensato, ma sembra appropriato. Sembra giusto voler documentare il tutto, sia che si tratti di un video o di un audio. È un ottimo modo per concludere le cose, anche se non è stato pianificato o pensato, sembra logico.

Il tour partirà il prossimo 31 gennaio dagli Stati Uniti e farà tappa a Milano la prossima estate, i biglietti per la zona PIT sono andati sold out a pochi giorni dall’apertura delle prevendite. L’unico appuntamento italiano con la band è fissato per martedì 2 luglio 2019 al Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI San Siro

Durante la sessione di domande, Stanley ha anche lasciato intendere che gli ex membri Ace Frehley e Peter Criss potrebbero comparire durante i live, ma i KISS non hanno ancora dato nessuna conferma e si sono limitati a promettere ai fan un set più lungo e nuovi costumi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like