Axl Rose si è sentito male durante il concerto dei Guns N’ Roses alla Abu Dhabi Arena.
Il cantante ha dovuto interrompere “November Rain” per un malore, del quale non si conosce ancora la natura. Dopo l’esibizione Slash e Duff Mckagan hanno scritto messaggi rivolti ai fan tramite i loro profili social, ma al pubblico non è evidentemente bastato, viste le reazioni non proprio comprensive.
I fan si sono lamentati per la durata del concerto (solo 10 canzoni) e per i tagli alla scaletta che la band ha fatto pur di andare in scena nonostante Axl Rose non fosse in piena forma già da prima dell’inizio dello show.
Il concerto di Abu Dhabi fa parte del tour di reunion dei Guns N’ Roses, il “Not in this lifetime…” tour, che continuerà il prossimo 29 novembre a Johannesburg, in Sud Africa, per poi concludersi l’8 dicembre a Honolulu, nelle Hawaii. Si spera che in questi quattro giorni il frontman riesca a riprendersi per essere in grado di affrontare gli ultimi due spettacoli.
Thank you Abu Dhabi! @axlrose pulled a damn miracle…the man was beyond ill, and pulled off something I've never seen in my 40 yrs of playing. You all pulled him thru. Til next time!
— Duff McKagan (@DuffMcKagan) 25 novembre 2018
Abu Dhabi, you guys were fucking great tonight! Axl was severely ill. But you all were hugely supportive. Thanks for that. We'll see again next time! Cheers! iiii]; ) '
— Slash (@Slash) 25 novembre 2018