Skunk Anansie: guarda il nuovo video

skunk anansie
Foto via: www.fanpop.com/clubs/skunk-anansie/images/39122820/title/skin-deborah-dyer-photo

Gli Skunk Anansie festeggiano i 25 anni di carriera con un nuovo album live, 25LIVE@25, disponibile dal 25 gennaio 2019 in Italia per Carosello Records.

Per anticipare questa uscita, la band ha realizzato qualche giorno fa il video di “Charlie Big Potato”, mettendo insieme alcune riprese delle loro strepitose performance live nel corso degli anni.

A tal proposito, il batterista Mark Richardson ha dichiarato: “È incredibile vedere tutte queste clip nello stesso video, mi fa davvero capire quanto abbiamo raggiunto e quanto lontano siamo arrivati. “Quando abbiamo iniziato, ci siamo imbattuti nella cultura popolare e lo facciamo ancora, ma una cosa rimane invariata, ovvero la nostra capacità di catturare il pubblico e accendere la loro immaginazione. Band come Skunk vanno avanti una volta nella vita e io per primo non vedo l’ora di tornare on the road per fare ciò che sappiamo fare meglio”.

Charlie Big Potato è stato il primo singolo tratto dall’album del gruppo del 1999 Post Orgasmic Chill. “È sempre stato un grande successo dal vivo con il nostro pubblico”, ha detto Ace. “È una canzone che sembra assumere molti elementi della band musicalmente, emotivamente e testualmente. ‘Charlie’ riassume molti dei nostri attributi in una volta. È probabilmente il brano di cui sono più orgoglioso.”

Gli Skunk Anansie sono stati una delle rock band più importanti degli ultimi tre decenni, posizionando parecchi singoli nella top 40 e numerosi album in top 10 e vendendo milioni di album in tutto il mondo. All’inizio di questo mese, Skin è stata premiata al Music Week Women Music Awards 2018 come Inspirational Artist.

25LIVE @ 25 è disponibile in pre-order in diverse edizioni da collezione sul web store degli Skunk Anansie, tra cui un CD deluxe autografato, un cofanetto in vinile colorato, in cassetta o con pacchetti esclusivi di merchandise e altri gadgets.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like