Bohemian Rhapsody: il film dei record

rami malek

Bohemian Rhapsody, il biopic sulla storia di Freddie Mercury e dei Queen, sta continuando inarrestabile a macinare successi. In questi giorni ha infatti raggiunto e superato i 600 milioni di dollari di incasso al botteghino mondiale.

Ad oggi il film è la pellicola più vista di sempre nella storia del cinema a livello globale. Nel weekend di debutto in Italia, Bohemian Rhapsody ha raggiunto il record di incassi ed è tutt’ora in testa al box office con oltre 13 milioni. Considerando che resterà nei cinema almeno fino ai primi di gennaio, è verosimile che l’incasso raggiungerà anche i 15 milioni di euro.

Bohemian Rhapsody ha diviso la critica e ha diviso i fan, ma ha portato al cinema esperti, appassionati, curiosi e amanti della musica di ogni età, riportando sotto i riflettori una delle band più importanti della storia del Rock.

La pellicola è stata nominata in due categorie (Miglior Film e Miglior Attore) ai prossimi Golden Globes e si attende ora l’annuncio di eventuali nomination agli Oscar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like