Ray Wilson: in concerto il 17 ottobre a Milano

Ray Wilson, ultima voce dei Genesis in Italia per una buona causa

Passato alla storia per aver cantato nell’ultimo disco dei Genesis (Calling All Stations), Ray Wilson, leader degli Stiltskin, torna in Italia dopo qualche anno di assenza per una buona causa: un concerto che sarà aperto dalla cover band dei Pink Floyd, Anderson Council, il cui ricavato andrà devoluto al Centro Clinico NEMO, che studia all’interno dell’ospedale Niguarda il trattamento di patologie come la SLA. Come Ray stesso ammette nell’intervista, l’Italia non è mai stata un pubblico facile per lui, nonostante sia il primo paese in cui ha suonato come solista nel 2002, i fan dei Genesis sono ancora affezionati alle vecchie glorie del gruppo. “Non è proprio il mio ambiente naturale”, ci confessa. “Credo ci sia molta musica che potrebbe piacere agli italiani, ma non hanno modo di ascoltarla […]

Nel concerto che si svolgerà il 17 ottobre al Fabrique di Milano, Ray Wilson promette che verranno suonati anche alcuni classici dei Genesis, oltre a materiale degli Stiltskin e un po’ di materiale da solista.

Una serata imperdibile, e un’ottima causa cui partecipare.

Tutti i dettagli e l’intervista completa sul nostro articolo nel numero #47 di Classic Rock, uscito il 27 settembre in edicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like