Robbie Williams si esibisce a Belluno

robbie williams

Dopo alcune indiscrezioni circolate in settimana è arrivata la conferma: Robbie Williams si è esibito ieri sera, 21 dicembre, alla cena aziendale di Natale di Luxottica.

Il party organizzato per i dipendenti della nota azienda veneta si è tenuto al PalaLux di Agordo, in provincia di Belluno. Sul palco, per i consueti Auguri di Buon Natale, il fondatore Leonardo Del Vecchio ed i dirigenti Luigi Francavilla e Giorgio Striano. La cena è stata curata da un’altra superstar, questa volta della cucina: Davide Oldani.

Robbie si è esibito per le circa cinquemila persone riunite al PalaLux proponendo i suoi più grandi successi. Con lui la sua band e le ballerine che lo accompagnano anche in tour e che hanno contribuito a svelare la sorpresa sui social già qualche ora prima dell’evento. Il “Greatest Entertainer” britannico, come riportava il suo costume di scena nell’ultima tournée, è apparso in forma ed ha intrattenuto i presenti con il suo inconfondibile carisma.

robbie williams

Non è la prima volta che Robbie si esibisce ad un party privato in Italia, lo scorso settembre era infatti intervenuto per uno show durante la sfilata-evento di Giorno Armani a Linate.

Williams è stato anche protagonista delle notizie degli ultimi giorni per aver vinto la battaglia legale che da anni lo vedeva contrapposto a Jimmy Page, suo vicino di casa. I due si sono più volte scontrati sulla questione della ristrutturazione del seminterrato della casa di Robbie, che preoccupava l’ex Led Zeppelin. I lavori si faranno, con buona pace di Page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like