Lady Gaga sbarca a Las Vegas

lady gaga
foto via VH1

Partirà ufficialmente domani, 28 dicembre, la residency di Lady Gaga a Las Vegas. La poliedrica artista si esibirà al Park Theater per 23 appuntamenti, affiancati da altri 5 show piano e voce.

Gaga è atterrata pochi giorni fa a Las Vegas e si sta preparando per quella che non sarà solo una semplice serie di concerti. Enigma, questo il titolo dello show, è un progetto inedito, descritto dalla stessa Gaga come “un’esperienza diversa dalle altre. Stiamo creando uno spettacolo diverso da tutto quello che ho fatto prima. Sarà una celebrazione di tutto ciò che ci rende unici e diversi”.

Da qualche tempo, sul profilo Instagram ufficiale della popstar, si susseguono infatti brevissimi video della preparazione dello show, nella quale Gaga è apparsa con una tuta da motion capture che molto probabilmente farà parte delle visual dello spettacolo. Enigma terrà impegnata Stefani Germanotta per quasi tutto il 2019, fino a novembre, con alcune pause tra febbraio e giugno e in estate.

A breve scopriremo che cosa Lady Gaga ha preparato per i prossimi mesi.

Nel frattempo la cantante ha ricevuto una nomination ai Golden Globes per la sua interpretazione nel film di Bradley Cooper “A Star is Born” e la sua “Shallow” è in lizza come Miglior Canzone Originale. Si attendono le nomination agli Oscar, per le quali sia Gaga che il film sono tra i favoriti.

Visualizza questo post su Instagram

#Enigma #GagaVegas

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Visualizza questo post su Instagram

2 days. #Enigma at @parkmgm

Un post condiviso da LADY GAGA ENIGMA (@gagavegas) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like