I Pearl Jam in tour nel 2019?

pearl jam

Un post pubblicato da Yamaha, la nota marca di strumenti musicali, lascerebbe intendere che la band abbia in programma degli spettacoli nell’arco di quest’anno.

Potrebbe essere una svista o un particolare svelato volontariamente, fatto sta che nella giornata di domenica è stata postata sul profilo ufficiale Instagram di Yamaha una foto del drum kit di Matt Cameron, batterista dei Pearl Jam e Soundgarden. Fin qui tutto bene, se non fosse per un particolare dettaglio nella didascalia. “Non vediamo l’ora di vedere Matt in azione sui palchi di tutto il mondo nel 2019 con il suo kit!” si legge a conclusione del post.

Al momento la band di Eddie Vedder non ha confermato nessun appuntamento dal vivo. Il 3 marzo Vedder si esibirà come solista all’Innings Festival 2019 di Tempe, in Arizona, mentre il 16 gennaio Matt Cameron presenzierà insieme ai Soundgarden al concerto tributo a Chris Cornell a Los Angeles.

L’ultima uscita discografica dei Pearl Jam è del 2013 e a quanto pare la band starebbe lavorando ad un nuovo album da circa due anni, ma al momento “Can not Deny Me” è l’unico inedito pubblicato da allora, uscito nella primavera del 2018. Il 2019 potrebbe quindi essere l’anno di pubblicazione del nuovo album. Tutto è possibile quindi, non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like