Sting: un album in arrivo in estate

È prevista per la tarda estate la pubblicazione da parte di Sting di un nuovo album di versioni reimmaginate delle sue canzoni più famose.

Questo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell’ex bassista e cantante dei Police. Il primo assaggio di ciò che sarà questo nuovo disco è la nuova versione di “Brand New Day” del 1999, disponibile per lo streaming e il download e che vanta un arrangiamento modernizzato del DJ, remixer e del produttore Dave Audé. Sting ha suonato e registrato il brano durante la trasmissione televisiva del Capodanno di Fox.

“La decisione di Sting di rielaborare la canzone 20 anni dopo il fatto, è stata motivata dal suo desiderio di incoraggiare un sentimento di speranza e di unità all’inizio del nuovo anno. E “Brand New Day” è solo il primo di alcuni brani famosi che Sting rivedrà nel suo prossimo tour My Songs, che inizierà il primo giugno in Europa” si legge nel comunicato.

Il My Songs tour di Sting, prenderà il via il primo giugno in Bulgaria e farà tappa anche in Italia il 29 e 30 luglio prossimi a Lucca e Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like