“È sempre bello” il nuovo singolo di Coez

coez
foto: Tommaso Biagetti

“È sempre bello”, il nuovo singolo di Coez, è da oggi in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

L’artista campano celebra quest’anno i suoi 10 anni di carriera solista e torna a un anno e mezzo dal successo dell’ultimo album “Faccio un casino”, certificato doppio platino. Con il singolo “La musica non c’è” ha infranto tutti i record e collezionato ben 7 dischi di platino oltre che milioni di visualizzazioni su YouTube. Ad oggi, singolo e album sono ancora in classifica vendita FIMI/GfK.

Il nuovo brano è uno slogan emotivo, romantico e altrettanto disilluso; è scritto da Coez e prodotto da Niccolò Contessa. Il beat della traccia conquista già dal primo ascolto, c’è l’hip-hop, un ritornello sfacciatamente pop, l’inconfondibile voce di Coez, autoriale e profondamente sentimentale, e una base scarna, intima, proprio “come quando piove e io mi scordo l’ombrello”.

“Mi sono concesso più positività, è sempre bello è ‘casa’, è quel posto di cui tutti hanno bisogno. So che non c’è un finale prestabilito. Se non arrivo ad essere quello che vorrei, cerco di chiedermi cosa posso davvero fare per me stesso. Bisogna perdonarsi, ogni tanto” ha dichiarato il cantante.

“È sempre bello” è stato presentato ieri sera, 10 gennaio, a Roma e Milano, con un appuntamento anticipato nei giorni scorsi da un countdown. Coez ha scelto di proiettare sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo a Milano e a Roma sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), il videoclip di “È sempre bello”, realizzato da YouNuts, che uscirà ufficialmente nei prossimi giorni.

coez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like