Annunciata la data zero del Vasco Non Stop Live

Foto Virginia Farneti / LaPresse 01-05-2009 Roma Spettacolo Concerto Primo Maggio a Piazza San Giovanni Nella foto Vasco RossiPhoto Virginia Farneti/Lapresse 01-05-2009 Rome Entertainment Primo Maggio concert in San Giovanni Square In the photo Vasco Rossi

È stata annunciata la data zero del VASCO NON STOP LIVE, la “prova generale” dello spettacolo che il rocker di Zocca porterà negli stadi di Milano e Cagliari la prossima estate.

Vasco Rossi calcherà il palco di Lignano Sabbiadoro il prossimo 27 maggio allo Stadio G. Teghil, per poi spostarsi allo Stadio San Siro di Milano per 6 date e concludere il tour con 2 concerti alla Fiera di Cagliari, che rappresenteranno il record assoluto per l’isola.

Il rocker è già al lavoro sui brani della scaletta perfetta con i collaboratori Vince Pastano e Floriano Fini: “sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450.000 persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune “chicche” del passato…remoto. Ve ne anticipo una: Ti taglio la gola!! Sarà una nuova sfida a farvi volare via… volare via con meeee!” ha scritto Vasco su Facebook.

I biglietti per tutte le date del tour in vendita esclusivamente su VIVATICKET . I biglietti per il concerto a Lignano Sabbiadoro saranno disponibili in prevendita anticipata in esclusiva per il Blasco Fanclub a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 16 gennaio (per 26 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 12.00 di giovedì 17 su vascononstop.vivaticket.it

Ecco le date del VASCO NON STOP LIVE
MILANO – STADIO SAN SIRO
01/02/06/07/11/12 GIUGNO

CAGLIARI – FIERA
18/19 GIUGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like