Bruce Springsteen in incognito in università

bruce-springsteen-1

Bruce Springsteen ha partecipato in incognito alla proiezione di “Springsteen on Broadway” alla Monmouth University lo scorso 13 gennaio.

Come riferito dall’Asbury Park Press, Springsteen è entrato silenziosamente in sala indossando un cappellino da baseball durante i primi 10 minuti della proiezione e se n’è andato poco prima che si riaccendessero le luci da una porta sul retro. Il Boss ha assistito alla proiezione accanto a Thom Zimny, regista del lungometraggio, dopo la presentazione al Pollak Theatre.

“Springsteen on Broadway” (disponibile su Netflix) è la registrazione dello spettacolo che il rocker ha tenuto per oltre 200 serate al Walter Kerr Theatre di Broadway durante tutto l’arco del 2018, proponendo alcuni dei suoi brani più significativi in una versione più acustica e intima, con alcune riflessioni e dialoghi con il proprio pubblico.

Alla Monmouth University il cantautore americano aveva fatto le prove del suo show a Broadway prima del debutto a New York. All’interno dell’università è poi ospitato il Bruce Springsteen Archives and Center for American Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like