Gli Who annunciano il nuovo tour

Foto via: www.billboard.com/articles/news/7997629/the-who-roger-daltrey-memoir-book-deal

Qualche giorno fa gli Who hanno annunciato di voler realizzare un nuovo album in studio e di essere pronti per un tour entro la fine dell’anno.

La conferma per quanto riguarda il tour è arrivata con la pubblicazione delle prime date in Nord America, mentre poco o nulla si sa sulla lavorazione del disco. La tournée si chiamerà “Moving On!” e vedrà la band di Pete Townshend e Roger Daltrey calcare i palchi americani accompagnata da un’orchestra. Sul palco con gli Who anche i musicisti Simon Townshend, Loren Gold, Jon Button e Zak Starkey. Il tour si dividerà in due parti, la prima tra maggio e giugno e la seconda tra settembre e ottobre, per un totale di 29 appuntamenti.

Queste le parole di Pete Townshend, il chitarrista: “The Who sono di nuovo in tour nel 2019. Roger ha battezzato questo tour Moving On! Lo adoro. È quello che entrambi vogliamo fare. Andare avanti, con nuova musica, classica musica Who, tutto suonato in modo nuovo ed eccitante. Rischiando, non c’è niente da perdere. Non vedo l’ora di vedervi tutti. Siete pronti?”

Per quanto riguarda il disco, che arriva dopo “Endless Wire”, pubblicato nel 2006, ancora non sono stati rivelati dettagli, siamo tutti in attesa dei prossimi aggiornamenti e chissà che il gruppo non decida in futuro di annunciare anche una leg europea del tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like