Cosmo: due eventi esclusivi prima della festa al Forum

cosmo
foto DNA concerti

In vista dell’unico appuntamento dal vivo del 2019 al Mediolanum Forum di Assago, Cosmo inizierà a scaldare l’atmosfera qualche giorno prima con un evento itinerante a Milano.

Il grande concerto del 2 febbraio al Forum sarà quindi preceduto dal COSMOTRAM un block party, un rave itinerante che viaggerà domenica 27 gennaio dalle 17 alle 22 per le vie del centro di Milano e su cui si potrà ballare con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic.

Insieme a DNA concerti e 42 Records, Cosmo ha poi ha pensato ad un regalo anche per tutti i fan che dovranno raggiungere la città da fuori e che vogliono festeggiare con lui in quello che sarà un evento indimenticabile: il 2 febbraio partirà da Roma Termini il COSMOTRAIN a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata.

Queste due iniziative esclusive permetteranno ai fan del cantautore piemontese di entrare nel cuore della festa live di chiusura di un 2018 incredibile; al Forum di Assago Cosmo sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto davvero unico: uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco contenuti inediti e di ospiti, un party reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei che per la prima volta collabora con un musicista italiano.

Tra gli ospiti, oltre a M¥SS KETA, calcheranno il palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio), SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic oltre altri special guest. Il giorno del concerto, SPLENDORE, Foresta e Enea Pascal si alterneranno in consolle fin dall’apertura dei cancelli, in modo da creare un flusso musicale inarrestabile che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo.

L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum, vero e proprio tempo italiano della musica live, nel più grande club che sia mai esistito nel nostro paese. Non un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo.

I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Mentre per le informazioni sui due viaggi esclusivi pre-concerto basta andare sul sito di DNA concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like