A Broadway un musical su Michael Jackson

PASADENA, CA – JANUARY 31: Michael Jackson performs at the Super Bowl XXVII Halftime show at the Rose Bowl on January 31, 1993 in Pasadena, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)

Si chiamerà “Don’t Stop Til You Get Enough” il musical ispirato alla vita di Michael Jackson che debutterà a teatro il prossimo autunno.

Lo show sarà prodotto dalla Michael Jackson Estate, la fondazione intitolata al Re del Pop, e dalla Columbia Live Stage, società di produzione americana; lo ha riferito Billboard USA, svelando anche che la sceneggiatura sarà curata da Lynn Nottage, due volte vincitrice del premio Pulitzer, per la regia di Christopher Wheeldon, regista e coreografo già vincitore di un Tony Award.

La prima dello spettacolo è prevista per il prossimo 29 ottobre al James M. Nederlander Theatre di Chicago, per poi spostarsi a Broadway nel 2020, di cui però non si sanno ancora i dettagli.

È stato invece presentato in anteprima nei giorni scorsi al Sundance Film Festival, il film “Leaving Neverland”, un documentario (non autorizzato dagli eredi di Jackson) diretto da Dan Reed incentrato sulle presunte molestie sessuali di tre vittime da parte dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like