Tutti gli ospiti confermati di Sanremo 2019

sanremo 2019

Al via domani la 69° edizione del Festival di Sanremo, la kermesse di musica italiana guidata anche quest’anno da Claudio Baglioni.

Negli ultimi giorni si è parlato tanto degli artisti che calcheranno il palco del Festival di Sanremo in qualità di ospiti, internazionali e non, e finalmente ecco il calendario con i nomi confermati.

Per la serata di apertura del Festival, sul palco saliranno Andrea Bocelli insieme al figlio Matteo, e Giorgia; mercoledì vedremo Marco Mengoni, che festeggia quest’anno i 10 anni di carriera, con Tom Walker esibirsi sulle note di Hola (I Say). Giovedì Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso e Antonello Venditti, mentre venerdì sarà la volta di Luciano Ligabue e il duo Raf-Tozzi. Per la finale di sabato sera sono attesi Elisa ed Eros Ramazzotti con Luis Fonsi.

Il direttore artistico punta all’italianità ma rimane comunque aperta la porta per un artista straniero, in questo caso Ariana Grande, ancora in forse. Tra le personalità che non fanno parte del mondo musicale ci saranno anche Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, di ritorno all’Ariston dopo il successo dello scorso anno, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, conduttori della edizione di Sanremo Giovani che si è tenuta a dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like