Press Play Vinyl: una nuova fabbrica di vinili in Spagna

Pressinyl, Stone Music,www.stonemusic.it

Potrà produrre più di mezzo milione di copie all’anno

E’ stata inaugurata lo scorso 14 febbraio a Urduliz, nel nord dei Paesi Baschi spagnoli, la Press Play Vinyl, una nuova fabbrica di produzione di vinili, dotata della tecnologia più avanzata.
Capace di gestire dal mastering in studio alla distribuzione digitale del prodotto, la nuova azienda lancia una sfida al mercato dei vinili, scommettendo su una crescita esponenziale nei prossimi anni. Dalle piccoli produzioni da 300 esemplari, alle più grandi, oltre le tremila unità, la Press Play Vinil si propone come il punto di riferimento per case discografiche e artisti che vogliano approfittare di un mercato che si avvia ad uscire definitivamente dal gruppo degli “aficionados”, per entrare di forza in una normalità d’acquisto che, secondo i dati recenti, porta i negozi di dischi spagnoli a dedicare lo stesso spazio espositivo rispetto a quello consolidato dei cd.

Gonzalo de la Maza Blasco (direttore marketing) e Alain Consonni (Direttore operativo) sono gli artefici di questa scelta lungimirante. La loro mission? Rispondere a una richiesta crescente con un prodotto di alta qualità, e ampliare presto il numero di addetti che oggi già lavorano a tempo pieno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like