I ritratti di David Bowie in mostra a Roma

L’arte e la musica hanno un legame imprescindibile. David Bowie & Masayoshi Sukita saranno i protagonisti della mostra “Heroes” che si svolgerà in occasione della Rome Art Week e sarà ospitata dalla THESIGN GALLERY – in Via Piemonte 25/A a Roma, per l’appunto, dal 24 ottobre al 19 novembre.
L’esposizione presenterà circa quaranta meravigliose fotografie tratte dall’archivio di Sukita su Bowie, probabilmente uno dei più importanti di quelli che riguardano l’artista londinese.

Se il rapporto tra gli artisti è universalmente noto per gli scatti iconici che illustrarono la copertina dell’album “Heroes”, sono invece in pochi a sapere del profondo legame di amicizia che negli anni si è creato fra il fotografo ed il “DucaBianco”. Legame che ha dato vita agli scatti in mostra, ritratti e fotografie di straordinaria bellezza, per intimità e quotiniaità.

Anche l’Hard Rock Cafe Roma ha deciso di segnalare la mostra a tutti i suoi fan, infatti, essendo questo tema loro molto caro, fra i propri cimeli possiede un abito appartenuto e indossato da David durante un tour del 1969. Una meraviglia che sicuramente vorrete ammirare! Inoltre, chi visiterà la mostra avrà diritto ad un piccolo omaggio presso l’Hard Rock Cafe, con un minimo di spesa, valido sia al Rockshop che al ristorante.

abito-david-bowie-hard-rock-roma

Gli orari di apertura dell’evento e tutte le info sono disponibili sulla pagina ufficiale di questo appuntamento: https://www.facebook.com/profile.php?id=587803674738681&fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like